App Cian

da  5.000 € mese · Appartamenti · Affitto

Capacità: 6 persone

Appartamento di in edificio anni ’90 completamente ristrutturato e arredato nuovo nella zona di Marina Botafoch.
L’appartamento è un piano terra con un grande spazio esterno che si divide tra una veranda semi coperta, una zona pranzo esterna sita sotto un pergolato e del terreno con fioriere e alberi. Ben arredato e molto ben accessoriato è una soluzione ideale per chiunque desideri poter trascorrere del tempo in un ambiente rilassato e poco distante dalla vita glamourosa di Ibiza, dal porto sportivo e dalla spiaggia di Talamanca che è raggiungibile in pochi minuti.

La zona di Marina Botafoch è un punto di riferimento per molti isolani e turisti sia la vita diurna sia per quella notturna essendo presenti diversi locali e discoteche come il Pacha. È una zona appetibile e ricercata anche per investimenti immobiliari. È molto ben servita e nelle immediate vicinanze sono presenti ristoranti, farmacia, supermercati, centro medico, fermata autobus, spa, caffetterie, locali alla moda, porto sportivo/marina, centri estetici, parrucchieri e un gran Casinò.

  • 2 camere matrimoniali
  • 1 camera con 2 letti singoli
  • 2 bagni
  • cucina attrezzata
  • sala con tv con canali internazionali e divano letto
  • zona pranzo aperta al salone
  • veranda
  • Terrazza con tavolo esterno

Caratteristiche

lavastoviglie microonde forno
vetroceramica/induzione a/c lettini prendisole
internet wi-fi tv sat lavatrice

Informazioni utili

Quartiere

Marina Botafoch è molto ben organizzata. Si trova un po’ di tutto, dai negozi ai locali più di moda, farmacia e supermercati, ristoranti e bar, Casinò e parchi giochi per bambini.
Il porto ospita yacht e barche di ogni dimensione e il servizio è buono (si consiglia di prenotare con largo anticipo il posto barca) e le navi da crociera attraccano poco distanti. Una zona ricca di vita e bella gente.

Trasporto pubblico

Marina Botafoch è molto comoda perché si può evitare l’uso di un’autovettura. A piedi è possibile raggiungere quasi tutto, ma vi è comunque una fermata dell’autobus a meno di 200 metri, oltre a una fermata taxi.

Centro medico

Il centro medico più vicino dista circa 5 minuti a piedi ed è aperto 24h e 7 giorni la settimana offrendo il servizio di pronto soccorso. L’ospedale di Can Misses si può raggiungere in meno di 5 minuti in auto.

Location

Carrer a Eivissa Nova S - 16, 4, 07800 Eivissa, Illes Balears, Spagna

Contact

Message has been sent successfully.