Mag
10

00 L’INIZIO

Ibiza

Cari amici lettori,
da oltre dieci anni vi consigliamo e aiutiamo ad organizzare le vacanze in questa meravigliosa isola ed è grazie a voi se oggi nasce questo blog che vogliamo chiamare “La peppa blanca”, con la speranza, ma non con la pretesa, che diventi un vostro punto di riferimento per riscoprire la nostra Ibiza, quella più intima, fatta di storia e di persone, di luoghi e di profumi; quella che ho respirato fin da piccola e che mi ha rapita e fatta sua; quella che ancora oggi a tratti rivedo e che voglio condividere con voi; quella che si tocca con mano ma anche con l’anima.
Ibiza è un luogo sorprendente, dove il tempo sembra essersi fermato, dove la multiculturalità è ormai di casa, dove l’amore è in ogni grano di sabbia, dove anche le giornate più buie vengono alla fine illuminate.

Ed Ibiza ha una sua coscienza e i suoi tempi, che nel lasso di un anno mutano, si espandono e ti cambiano il ritmo e lo stile di vita. Per questo il nostro percorso sarà improntato a scoprire, stagione dopo stagione, le trasformazioni del territorio, le bellezze nascoste, le sorprendenti e soleggiate giornate dicembrine con la frenesia del S. Natale alle porte e quella voglia di perdersi nell’orizzonte che non muore mai.

Iniziamo con il numero 00 perché il nostro è un viaggio senza confini, immaginativo e qualche volta pittoresco. Venite a trovarci, leggeteci, scriveteci, parlateci, partecipiamo insieme a questa nuova avventura affinché Exclu Mag sia come lo desideriate.

E’ un non volersi perdere di vista.
Buona lettura,
Daniela

Leave a Reply